ForumFree.net

Reply
quello che vorreste dire a Simone
valesimo
view post Posted on 25/9/2009, 17:54Quote

Utente cancellato

CIAO simo..sn vale e ho 17 anni..volevo dirti ke ti adoroooooo..e qst sera nn vedo l'ora di vedere la puntata di distretto x vederti!!!6 fantasticooo!!!!

5102
view post Posted on 18/10/2009, 19:42Quote

Utente cancellato

sei bellissimo!!!!!!!!!

sei un belliximo ragazzo mi raccomando continua tu a fare distretto!!!!!!un bacio :D :D

5102
view post Posted on 18/10/2009, 20:14Quote

Utente cancellato

sei propio un bel ragazzo non ti manca niente un bacio grosso a te e giulia bella coppia complimenti

magari tutti i commissari fossero belli come te mi raccomando fai anche distretto 10

rispondici quando hai tempo baci..............................

5102
view post Posted on 25/10/2009, 11:38Quote

Utente cancellato

rispondi.............................................

sexy5658
view post Posted on 10/11/2009, 23:10Quote

Utente cancellato

Ciao Simo... sn anna da Lusciano e ho 16 anni!!! Volevo dirti ke sei un grande e ke sei il mio preferito!!! Seguo "Distretto di polizia" da quando è iniziata la prima serie... Bhè sei stato sempre magnifico e lo sei ankora... sei stupendo, dolce e mi piaci di più qnd sei arrabbiato.... Sei un bravissimo attore e x non parlare della tua bellezza.. sei stupendo.... sei il mio sogno.. ed esso è qll di abbracciarti anke x un secondo!!! bhè ke altro dire sei uniko... domenika nn sono uscita x vederti in tv... e lo farò anke domenika prossima... visto ke la prossima puntata la trasmetteranno domenika!!! Spero ke leggerai qst pikkola lettera.. sarebbe un vero onore vedere qui anke una tua risposta.. ne sarei felicissima.. 6 forte.. continua così... Cn tanto amore :wub: dalla tua Anna ovvero una simo-correntina scatenata!!! Ti amuuuuuuu

view post Posted on 2/12/2009, 17:25Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:34

ciao simone sei fantastico ,da quando ti ho visto in situazione per me non fcile sono stata davvero meglio ,felice ,il mio sogno e fare l'attrice ma pultroppo non ho posibilita economiche per fare scuola di recitazione ,vorrei fare un film con te ,o distretto di polizia ,ti adoro sei bellissimo fantasticoo,grazieeee mille simone

P_MSG P_EMAIL Top
35 replies since 1/10/2007, 11:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us My Forum! Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us www.xddp.tk X Tuscolano Raoul Bova Unofficial Website Il forum di Claudia Pandolfi

Skin by •·.·_Vane_.·•

Distribuita da
Contest Mania Forum