nahaley89 | |
| ciao ragazzi, stamani ho preso tv sorrisi e canzoni e ho scoperto che c'è un articolo di giornale su ricky memphis che sta girando una fiction e diventerà avvocato... e nella stessa pagina c'è un altro articolo su dd7 e dd8 il titolo è questo "MASSIMO DAPPORTO LASCERA' DISTRETTO, IL CAPO DIVENTERà SIMONE CORRENTE" ora vi scrivo tutto quello ke c'è scritto:
Promozione in vista per il bel Simone Corrente(31 anni con la compagna Giulia Bevilacqua con foto) e per il suo Luca benvenuto. Dopo 7 serie di onorato servizio nel X tuscolano, sarà lui, l'unico rimasto del gruppo storico di "distretto di polizia", il nuovo commissario dell' 8° serie, le cui riprese inizieranno il prossimo gennaio. A lasciargli la poltrona sarà Massimo dapporto che, come aveva dichiarato a suo tempo, avrebbe interpretato solo <distretto 7>. Per Simone Corrente, che sarà nei cinema dal 23 novembre in "Milano-Palermo- il ritorno" con l'amico del cuore Ricky memphis, si tratta di una grande soddisfazione annunciata a mezza voce: <<in "Distretto 8" ci sarà una grossa sorpresa. Di + non posso dire. Ora ho bisogno di vacanza. Partirò in Egitto con Giulia">> L'attrice sarà al suo fianco in <<distretto 8>> con Max Giusti, Francesca Inaudi, Enrico Silvestrin e la new entry Anna Foglietta (la squadra).
ho trovato questo articolo su distretto e simone e l'ho postato ciao
ps: auguri simone anche se in ritardo auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! amor mio!!!!!!!!!!!! |
| | |