ForumFree.net

Reply
simone commissario dd8, tv sorrisi e canzoni
nahaley89
view post Posted on 29/10/2007, 11:25Quote

Utente cancellato

ciao ragazzi,
stamani ho preso tv sorrisi e canzoni e ho scoperto che c'è un articolo di giornale su ricky memphis che sta girando una fiction e diventerà avvocato... e nella stessa pagina c'è un altro articolo su dd7 e dd8 il titolo è questo "MASSIMO DAPPORTO LASCERA' DISTRETTO, IL CAPO DIVENTERà SIMONE CORRENTE" ora vi scrivo tutto quello ke c'è scritto:

Promozione in vista per il bel Simone Corrente(31 anni con la compagna Giulia Bevilacqua con foto) e per il suo Luca benvenuto. Dopo 7 serie di onorato servizio nel X tuscolano, sarà lui, l'unico rimasto del gruppo storico di "distretto di polizia", il nuovo commissario dell' 8° serie, le cui riprese inizieranno il prossimo gennaio. A lasciargli la poltrona sarà Massimo dapporto che, come aveva dichiarato a suo tempo, avrebbe interpretato solo <distretto 7>. Per Simone Corrente, che sarà nei cinema dal 23 novembre in "Milano-Palermo- il ritorno" con l'amico del cuore Ricky memphis, si tratta di una grande soddisfazione annunciata a mezza voce:
<<in "Distretto 8" ci sarà una grossa sorpresa. Di + non posso dire. Ora ho bisogno di vacanza. Partirò in Egitto con Giulia">>
L'attrice sarà al suo fianco in <<distretto 8>> con Max Giusti, Francesca Inaudi, Enrico Silvestrin e la new entry Anna Foglietta (la squadra).

ho trovato questo articolo su distretto e simone e l'ho postato ciao

ps: auguri simone anche se in ritardo auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! amor mio!!!!!!!!!!!!

view post Posted on 29/10/2007, 19:27Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 21:04

trp bello!!!! ho comprato il giornale!!!

imageimageimageimage

» Firma
» Regalini
» Lavoretti
» Awards

image image image

image

image

image

image image image

© Gif New Moon

© Icons by ~ M a r i k a .

P_MSG P_EMAIL Top
francy00
view post Posted on 30/10/2007, 20:22Quote

Utente cancellato

ma si trova ancora sto giornale??

view post Posted on 31/10/2007, 19:51Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/10/2009, 21:04

boh... prova!! è TV Sorrisi e Canzoni, in copertina c'è Raul Bova!!

imageimageimageimage

» Firma
» Regalini
» Lavoretti
» Awards

image image image

image

image

image

image image image

© Gif New Moon

© Icons by ~ M a r i k a .

P_MSG P_EMAIL Top
Erikuccia_xxx
view post Posted on 1/11/2007, 10:50Quote

Utente cancellato

RAGAZZE! VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA?

HO LETTO ANCHE IO CHE SIMONE SFRATTA D'APPOTRO E DIVENTA LUI IL COMMISSSARIO; ;) MA RAGGIONATE UN'ATTIMO....SECONDO VOI QUAL'E' LA CARATTERISTICA DI DISTRETTO, OPPURE LO SCOPO?!.... IN TUTTE LE SERIE OGNI COMMISSARIO AVEVA UN SUO PASSATO. QUINDI LA MIA DOMANDA E': QUALE SARA' IL PASSATO DI SIMONE CORRENTE?! E POI IN TUTTE LE SERIE OGNI COMMISSARIO HA SEMPRE SCELTO DI ANDARSENE.....GIUSTO? :P CHE NE SAPPIAMO NOI SE SIMONE CORRENTE RIMANE O MENO??.....

VORREI SAPERE IL VOSTRO PARERE.....

view post Posted on 8/11/2007, 13:59Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 11:45

va be..prima o poi toccherà anche a lui andarsene..non può rimanere all'infino....
Il passato di Simo?bohhhhhh..me lo sto chiedendo anche io..sono troppo curiosaaaa!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 8/11/2007, 17:16Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 23:51

raga k pizza riconfermato max( nn k abbia qualcosa contro di lui è il suo personaggio k nn mi piace!)
uffaaaaaaaaaaa
magari la sorpresa è k diventa etero???
se magari ormai penso k rimarrà gay fino all'ultimo!

ANNA: Luca Benvenuto? è un ragazzo quasi perfetto!
GIULIA: Simone? no, lui è un ragazzo bello, dolce e simpatico, è perfetto in tutto!
TROPPO BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
bellimperia1987
view post Posted on 20/9/2008, 16:24Quote

Utente cancellato

speriamo che in questa serie luca diventi etero e finalmente si metta con anna.....

view post Posted on 30/9/2008, 22:42Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 20:34

Sinceramente, io Luca lo voglio gay perché renderlo etero significherebbe arrendersi contro i preconcetti della massa che non vuole che si parli di omosessualità in tv... <_<

Edited by Roberta Corrente7 - 8/5/2009, 00:17

Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese (Leonardo da Vinci)

L'uomo perseguendo i propri fini persegue i fini della società (Adam Smith - Teoria della mano invisibile)

Diffida sempre di chi ti tende la mano dopo averti fatto soffrire - Anche la luce più splendente ha le sue ombre (Roberta Corrente7)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Samyl88
view post Posted on 24/11/2008, 18:40Quote

Utente cancellato

scusatemi sikkome sn nuova...km si usa? cmq ankio adoro simone corrente!!!!!!!!!!

9 replies since 29/10/2007, 11:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us My Forum! Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us www.xddp.tk X Tuscolano Raoul Bova Unofficial Website Il forum di Claudia Pandolfi

Skin by •·.·_Vane_.·•

Distribuita da
Contest Mania Forum